12 novembre, Napoli.
Presentazione del progetto editoriale Crocenera Anarchica: presentazione del n°1 e del blog
Tratto dall’editoriale del nuovo numero di Croce Nera Anarchica:
“(…)Non abbiamo piccoli orti da difendere, ma un intero sistema di dominio autoritario che vogliamo concorrere a distruggere e gli spunti in questo senso non può che offrirli l’azione in primis. Tanto meno vogliamo scambiare un mezzo, questo giornale come utile elemento di informazione combattiva, con il fine da perseguire, ben più ampio ed ambizioso, per cui questo sarà uno strumento utile fintanto che non venga surclassato dalle urgenze della realtà. Siamo anarchici, con differenti visioni, tensioni e prospettive magari, ma comunque un certo tipo di anarchici, quelli partigiani di una visione viva, attiva e critica della propria progettualità e potenzialità, per cui privilegiamo indubbiamente le esperienze, le idee che si fanno azione -passate, presenti e future- che in questo solco si pongono”.
Mercoledì 12 Novembre, ore 16:30
Terzo Piano Autogestito, Facoltà di Architettura, Napoli.
Come arrivarci:
Da Piazza Garibaldi (Stazione FS Napoli centrale) prendere autobus R2 e scendere alla prima fermata di Via Monteoliveto.
Con la Metro: prendere la Linea 1 da piazza Garibaldi e scendere alla fermata Toledo, da lì chiedere per via Monteoliveto (facoltà di architettura).