LUCCA, 23 ottobre – Era stato arrestato dalla Polizia a Viareggio, dopo un inseguimento nel mercato cittadino,aveva 25 anni il ragazzo, di etnia sinti che si è impiccato ieri in una cella del Carcere di Lucca. Conosciuto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti fra cui rapina e sequestro di persona, era ricercato perchè doveva scontare in carcere una pena residua di tre anni e tre mesi per ordine del Tribunale di Bolzano. I giudici avevano commutato la condanna in affidamento in prova, ma ilo ragazzo era fuggito facendo perdere le tracce. Indentificato e recluso nel Carcere di Lucca il giovane evidentemente non ha retto alla prospettiva della detenzione e ha compiuto il gesto estremo a una finestra del bagno della sua cella.
23/10/2014
LUCCA DETENUTO SI TOGLIE LA VITA IN CARCERE; ben 51 tentativi di suicidio dal 2012
By cordatesa
This entry was posted on giovedì, Ottobre 23rd, 2014 at 13:44. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Comments are disabled.
x scriverci
cordatesa@autistici.org _____________________________ LETTERE - via Rosmini 11, Monza 20900 _____________________________ per pubblicare sul blog notizie, informazioni, testi ed eventi scrivere a cordatesamonza@autistici.org-
Articoli recenti
- CordaTesa in solidarietà col prigioniero anarchico Manuel
- Bollettino Anticarcerario di CordaTesa – Febbraio 2019
- LIBERTA’
- Indirizzi delle e dei prigionieri anarchici
- Antonio, Silvia, Larry, Giada, Nicco, Beppe, Antonello, Irene, Giulia, Fulvio, Giulia, Caterina, Martina, Carlo, Francesco e Andrea Liberi! Tutti liberi, tutte libere!
Archivi
Categorie
Links
-
Sostieni A/I
Meta