Aggiornamenti dalle carceri – Anna e Marco in isolamento, Cello e Saverio ai domiciliari

Diffondiamo da RoundRobin

La compagna anarchica Anna Beniamino (arrestata in settembre 2016 nel contesto dell’operazione Scripta Manent, attualmente detenuta in carcere di Rebibbia) ci fa sapere (2 aprile 2018) che gli “inevitabili commenti a voce alta” espressi durante il processo in corso per la suddetta operazione, “hanno fatto guadagnare” a lei e a Marco Bisesti (anche lui detenuto da 09/2016, attualmente in carcere di Alessandria) un paio di rapporti disciplinari, tramutati in qualche giorno di isolamento.

Entrambi i compagni se la ridono del “castigo”.

Solidarietà affine con Anna e Marco, e con i compagni detenuti nel carcere di Ferrara.

fonte: anarhija.info


Cello, compagno saronnese arrestato l’8 febbraio per gli scontri sotto il carcere di Torino a capodanno ha avuto finalmente i domiciliari dopo svariati rifiuti.


Lecce – Da poche ore è terminta l’udienza del processo per direttissima a Saverio, che è stata rimandata per il prossimo 19 aprile. Per tutta la durata dell’udienza un folto gruppo di compagni e solidali hanno atteso la sua uscita per  gridare un caloroso saluto.

Nel frattempo abbiamo appreso che il nostro compagno verrà presto tradotto ai domiciliari con restrizioni, nella sua casa in provincia di Lecce.

fonte: comunellafastidiosa.noblogs.org


Comments are disabled.